lunedì 18 novembre 2013

Miglior piattaforma opzioni binarie- Anche con Postepay

La miglior piattaforma di opzioni binarie online



Sul web possiamo contare centinaia di piattaforme di opzioni binarie. Tra tutte queste piattaforme qual'è la piattaforma da utilizzare? Beh io prima di arrivarci ho provato sulla mia pelle.

Ho testato diverse piattaforme da cui ho ricevuto zero guadagno, altri invece mi hanno portato a guadagnare un paio di dollari al mese, questo non bastava. Per questo ho continuato la mia ricerca e mi sono dedicato ad altre piattaforme, e ora posso finalmente dire che ho trovato le due piattaforme che mi portano reddito ogni mese. Vediamo le due migliore piattaforme di opzioni Binarie:

24Option: E' una piattaforma professione e semplice. E' la piattaforma Leader nel mercato delle opzioni binarie. Chi ha voglia di investire in questo settore è la giusta piattaforma per iniziare. Un difetto della piattaforme è l'altro deposito minimo che è di circa 250 Euro. Io quando ho fatto il primo deposito devo dire che un po' di temore ce l'avevo. Per questo mi sono impegnano e alla fine dopo un paio di giorno ho iniziato a vedere i primi risultati. Quindi consigliatissima..


Optionbit: Una delle piattaforme più semplice. Molto buona per chi non ha molto da investire la prima volta. Basti pensare che ci vogliono solo 100 euro per iniziare ad utilizzare la piattaforma... Il sito è molto semplice è intuitivo. Come sempre ritorni economici fino al 85% del capitale investito. Per la registrazione è gratuita, una volta che ve la sentite potete effettuare il deposito minimo sempre.


Alcuni consigli per cominciare a guadagnare con le opzioni binarie:

  • Registrazione a una delle due piattaforme
  • Solo deposito minimo della piattaforma, non di più
  • Piccoli investimenti per prendere confidenza con la piattaforme e capire come funziona
  • Prelievo raggiunta la soglia di prelievo

Non mi capita mai di lasciare tutto il capitale nella piattaforma.In questo modo riesco sempre a prelevare e investire con ciò che mi rimane. Facendo in questo modo si possono limitare le perdite .

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento